• wedding magazine

Emiliano Masala

Emiliano Masala

La fotografia è sempre stata parte inscindibile della mia vita. Potrei dire di essere cresciuto a pellicola e diapositive!!
Era curiosità quando, da bambino, osservavo mio padre che sviluppava in camera oscura i suoi scatti da foto amatore
…poi la voglia di raccontare i momenti più significativi della mia vita e non solo
…ed ecco l’arrivo della mia prima compatta a pellicola, seguita dal passaggio al digitale prima, dalle prime reflex poi e dalla decisione di intraprendere il percorso della fotografia professionale
Ora è passione e lavoro, ora è Emiliano Masala Fotografia.
Le prime esperienze in due, con il primo studio, poi le strade si dividono per cercare ognuno i propri ideali e portare avanti la propria passione. Ho imparato che ogni esperienza vissuta è un’enorme crescita in campo professionale. Grazie al mio vissuto professionale continuo a fare con sempre più amore il mio lavoro di fotografo, spinto dalla voglia di crescere e perfezionare la mia tecnica e le mie conoscenze …
Vorrei raccontare tanto altro di me, ma spero che le mie foto parlino al posto mio …
… del resto, come dice Ansel Adams
“la fotografia è come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene”

EMILIANO MASALA FOTOGRAFIA STUDIO
Emiliano Masala Fotografia si occupa di Wedding e Advertising.
Per quanto riguarda i matrimoni Emiliano Masala Fotografia predilige lo stile del reportage, o, ancora meglio, quello del racconto. Il nostro scopo è quello di creare un racconto fotografico del vostro giorno più bello che sia autentico, e che lasci dunque spazio alla spontaneità e alle emozioni, senza forzare mai nulla. Il fotografo sarà lì per narrare le vostre emozioni, restando sempre una presenza discreta e quasi impercettibile.
Per la fotografia pubblicitaria spaziamo dallo still life alla fotografia commerciale alla ritrattistica di  modelle/i  come testimonial.  Lavoriamo sia in studio ,nella sala di posa dedicata o in location esterne.
La priorità dello studio è fare del suo meglio per soddisfare le esigenze del cliente ed essere un punto di riferimento per tutta la durata del lavoro e non solo.  

Promozione 2015
Con la promozione 2015 puoi scegliere se usufruire di uno sconto sul prezzo del servizio selezionato o se ricevere gratuitamente un servizio aggiuntivo (come per esempio i mini album per i genitori).