• wedding magazine

Dietro le quinte

Dietro le quinte

Le pettinature per il 2015 seguiranno delle tendenze ben precise, visto che gli abiti metteranno in evidenza le spalle, impreziosite da abili giochi sartoriali, creando figure slanciate e molto eleganti.

Accanto ad essi,ritroveremo gli intramontabili abiti con bustini rigidi e senza spalline con scolli molto raffinati e discreti. Tra le tendenze che più stupiscono ci sono le spalline che, grazie ad alcuni accorgimenti, diventeranno le vere protagoniste: realizzate in pizzo sottilissimo, cadranno morbide sulle braccia impreziosendo lo scollo a barca, anch'esso di grande tendenza.

Torneranno di moda le maniche lunghe realizzate in pizzo, che resta il tessuto da prediligere in tutte le sue forme, soprattutto nella sua versione piu sottile ed impalpabile. L'effetto finale sarà un abito estremamente raffinato e romantico che slancerà la figura delle spose.

Per questi motivi le acconciature proposte da DIETRO LE QUINTE spazieranno tra capelli raccolti, semiraccolti e sciolti, comunque sempre leggermente mossi, rinnegando la disciplina e l'ordine conferiti dai capelli lisci. Punteremo quindi su capelli ondulati, mossi o ricci, che potranno essere acconciati con chignon, semiraccolti oppure intrecciati in modo del tutto personalizzato.

In questo modo mireremo a valorizzare l'intera immagine della sposa per far sì che il suo wedding look sia perfetto per un giorno così speciale e lasci un ricordo indelebile tra memorie, video e album fotografici.
Fabio Fanti Dietro Le Quinte