• wedding magazine

Cira Lombardo

Cira Lombardo

Una donna di classe, una madre amorevole, un' imprenditrice di successo. Gli eventi di Gira Lombardo sono caratterizzati e descritti da un mix di 4 elementi, che rappresentano il suo motto: Estro, Eleganza, Emozione, Essenzialità.

Insieme al suo Team, Cira Lombardo cura ogni evento nel dettaglio, su tutto il territorio nazionale, facendo l'occhiolino ai paesi esteri, prossimo target dell'organizzatrice d'eventi. L'obiettivo, è quello di creare un' atmosfera indimenticabile per le coppie di sposi che si affidano a lei, senza mai mettere in secondo piano l'attenzione per il budget.

Come prima fonte di ispirazione, Cira usa il feeling che si crea già dal primo appuntamento con i futuri sposi, in particolar modo con le spose, che lei definisce "le sue ragazze".

È proprio da questa empatia che spesso fuoriesce il filo conduttore che caratterizzerà ogni evento, trasformandolo in qualcosa di unico ed irripetibile cucito ad hoc agli sposi. Di fondamentale importanza, è l'apertura mentale della wedding planner, che rende il suo lavoro un piacere.

Un viaggio, una canzone, un ballo, una performance; tutto quello che ci circonda può essere reinterpretato e riutilizzato per aggiungere quel tocco magico tanto desiderato dagli sposi.

Non importa dove si è o cosa si fa, l'importante è essere sempre pronti ad accogliere stimoli nuovi che facciano sognare, perché, come ci svela Cira Lombardo: Io sogno cose che non esistono e penso: Perché no!". Questo è il vero segreto del successo.